Autodesk Revit 2022 - Novità

Progetti coordinati, coerenti e completi basati sui modelli

Il software BIM (Building Information Modeling) Revit® offre efficienza e precisione maggiori durante tutto il ciclo di vita del progetto, dalla progettazione concettuale, visualizzazione e analisi, fino alla fabbricazione e alla costruzione.

Iniziate la modellazione in 3D con accuratezza e precisione.
Aggiornate automaticamente piante, prospetti e sezioni dei pavimenti mentre sviluppate il modello.
Potete concentrarvi su ciò che è importante lasciando che sia Revit a gestire le attività ripetitive e di routine grazie all'automazione.

Novità Revit 2022
La versione più recente del software di progettazione edilizia Revit® garantisce una migliore interoperabilità, ottimizza la produzione di documenti precisi e accurati e include numerose funzionalità richieste dagli utenti.

Interoperabilità migliorata
Grazie alla maggiore interoperabilità di Revit con strumenti come Rhino e FormIt Pro, è possibile collegare la creazione di forme alla documentazione

Parametri condivisi negli abachi chiave
I parametri condivisi negli abachi chiave consentono di controllare la geometria e la visibilità degli elementi del modello all'interno delle famiglie di Revit.

Modellazione e definizione migliorate dei dettagli delle armature
Eseguite la modellazione in modo più rapido, accurato e preciso durante il posizionamento e la manipolazione degli elementi delle armature

Muri rastremati
Maggiore controllo durante la modellazione e la modifica dei profili dei muri inclinati e rastremati

Esportazione in formato PDF nativo
Condividete con facilità i file esportando, anche in batch, le viste e i fogli di Revit in file PDF 2D con regole di denominazione definite dall'utente

Efficienza della documentazione migliorata
Cogliere e comunicare l'idea progettuale è più semplice grazie ai miglioramenti apportati agli strumenti di pianificazione e annotazione

Dynamo for Revit 2.10
La versione più recente supporta Python 3, introduce la funzionalità di completamento automatico dei nodi, migliora le prestazioni dei nodi e include nuove risorse per la formazione.

Progettazione generativa di Revit 2022
I miglioramenti includono nuovi studi di esempio, gestione dei file più efficiente e strumenti semplificati per Dynamo. Disponibile con la AEC Collection.




Nuova Vecchia