Elaborazione disegni tecnici 2D e 3D

Realizzazione disegni tecnico 2D e 3D involucri edilizi ed interni

Se hai bisogno di piu' tempo libero per dedicarti ai tuoi clienti utilizza questo servizio lasciandoti alle spalle il lavoro di progettazione dalla carta al formato digitale.

Sai benissimo che la trasformazione da schizzo o rilievo cartaceo al formato digitale richiede molto tempo ma se ti affidi ai nostri servizi potrai dedicare quel tempo alle idee progettuali calcoli strutturali.

Con la metodologia di progettazione che effettueremo sarà possibile in poco tempo realizzare l'edificio in 3D da mostrare al cliente facilitando la comprensione del progetto.

Realizziamo planimetrie con relative sezioni e prospetti ed eventuale layout grafico di impaginazione nei piu' comuni formati CAD o BIM.

Il servizio è disponibile senza limiti di distanze grazie all'ausilio di connessioni da remoto per un lavoro piu agile e sostenibile.

Chiedi informazioni nel modulo qui accanto o registrati alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su promozioni e news del settore. "Is there some problem? Start smiling!"

Geom. Nicolò Titone



Disegno CAD di edifici uffici o abitazioni / Disegno 3D edifici con render

Lascia una recensione su Mondo Telematico

Puoi seguire Mondo Telematico su  
Nuova Vecchia